Chiunque abbia i requisiti d'idoneità richiesti per partecipare ad una gara d'appalto
Il comune di Badalucco ha attivato una piattaforma on-line per la gestione degli appalti di lavori, servizi e forniture.
La domanda di iscrizione dovrà essere compilata on-line collegandosi al sito TRASPARE e seguendo la procedura riportata all'interno della piattaforma.
Il sistema è in grado di gestire le diverse tipologie di gara (lavori, servizi, forniture, affidamenti diretti, procedure negoziate, procedure aperte, procedure ristrette, ecc.) con i criteri di aggiudicazione previsti dalla normativa vigente.
La piattaforma permette di adempiere agli obblighi di legge inerenti alle gare telematiche .
Permette la gestione delle gare telematiche in maniera semplice e veloce
Nella sezione Documenti saranno caricati i documenti richiesti dalla Stazione Appaltante e, se il documento è soggetto a scadenza verrà indicata la relativa scadenza nell’apposito campo.
Attraverso un qualunque dispositivo connesso ad internet. Dopo l'autenticazione puoi accedere ai diversi moduli per le funzioni avanzate.
Il modulo opera in ogni processo di gestione ed elaborazione dei dati relativi alle gare telematiche nel pieno rispetto delle norme previste dal Codice dei Contratti Pubblici.