Comune di Badalucco - Provincia di Imperia - Liguria

Navigazione del sito

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » INFORMAZIONE AGLI UTENTI

INFORMAZIONE AGLI UTENTI

SONO APPARTAMENTI AMMOBILIATI AD USO TURISTICO LE UNITA' IMMOBILIARI DI CIVILE ABITAZIONE, IN NUMERO NON SUPERORE A TRE NELL'AMBITO DELLO STESSO TERRITORIO COMUNALE, DATE IN AFFITTO A TURISTI DAI PROPRIETARI O DAGLI USUFRUTTUARI NEL CORSO DI UNA O PIU' STAGIONI, CON CONTRATTI AVENTI VALIDITA' NON SUPERIORE A DODICI MESI CONSECUTIVI E SEMPRE CHE L'ATTIVITA' NON SIA ORGANIZZATA IN FORMA DI IMPRESA.
LA MODALITA' DI REGISTRAZIONE DEGLI APPARTAMENTI AMMOBILIATI AD USO TURISTICO DA PARTE DEI PROPRIETARI/USUFRUTTUARI E DELLE AGENZIE IMMOBILIARI INCARICATE E' ESCLUSIVAMENTE TELEMATICA. PER LA REGISTRAZIONE OCCORRE SEGUIRE LA PROCEDURA INFORMATICA DISPONIBILE SUL PORTALE DELLA REGIONE LIGURIA

Collegamenti:
regione liguria - aaut

Comune di Badalucco, Via Bianchi Marco 1
18010 Badalucco (IM) - Telefono: 0184407007 Fax: 0184408561
P.Iva: 00250450087
E-mail: info@comunedibadalucco.it   E-mail certificata: comunedibadalucco@legpec.it